NEWS 4U - MARZO 2020

HERE YOU CAN ON LINE - novità in arrivo dopo Pasqua

Continua in casa HERE YOU CAN la programmazione dell’attività online.
Dopo una prima fase di video allenamenti sul canale you tube HERE YOU CAN CHANNEL adesso gli allenatori si stanno organizzando con allenamenti in diretta utilizzando gli strumenti con cui i ragazzi sono già in confidenza come ZOOM e INSTAGRAM.
Non solo, alla parte tecnica affianchiamo sempre una parte più di intrattenimento. Per questo il nostro TG HYC continua con la conduzione del grande Nando ed i contributi di tutti gli atleti e le famiglie HYC e una nuova rubrica è in cantiere, senza contare le dirette FACEBOOK in programma per i più piccoli.

Insomma. HYC sta in casa ma non si ferma! Quindi…vi aspettiamo più numerosi che mai a seguirci in tutte queste iniziative online.

Una Pasqua diversa, ma che sia vissuta con il cuore

Stiamo combattendo ancora la partita, i quaranta minuti di gioco non sono ancora finiti. E forse ci vorranno gli over time.

Stiamo lottando punto a punto. Sudiamo, ci alterniamo con i compagni. La stanchezza si fa sentire, abbiamo le gambe e braccia pesanti.

Ascoltiamo quello che i coach ci dicono. Eseguiamo le regole e mettiamo in pratica comportamenti responsabili. Teniamo la mente lucida su quello che stiamo facendo. Siamo ancora in gioco però e questo match desideriamo vincerlo. Vogliamo portare a casa a tutti i costi il risultato.

Dobbiamo solo andare avanti, con grande spirito di squadra e rimanendo uniti. Non è facile combattere insieme stando distanti ma ci può aiutare solo un fattore: il cuore.

Che questa Pasqua ci ricordi che uniti siamo forti, che davanti alla sofferenza e alle difficoltà il quid in più, la differenza, la fa l'aspetto umano, il sentirsi parte di qualcosa di grande.

“Penso che mai come in questo momento siano stati così pieni di significato gli auguri per una Serena Pasqua"
commenta il Presidente di Here You Can - Di Bella Basket School Paola Di Bella "Stiamo imparando tanto dalla situazione che ci accompagna ormai da settimane e visto che siamo sportivi e sappiamo che i risultati si ottengono - con il sudore della maglietta - lottiamo fino alla vittoria! Che arriverà e noi tutti INSIEME ne saremo orgogliosi! Auguri care famiglie Here You Can!"

Restiamo ancora a casa: ma noi di Here You Can siamo con voi e voi con noi.
Distanti ma vicini.

Clicca sul link della newsletter precedente per accedervi

Here You Can S.S.D.R.L.

Via Folla di sotto,74 27100 Pavia

Partita IVA: 02487800183
C.F.: 96065020180

Iscrizioni e Camp


2019 © All Rights Reserved.
  • Privacy Policy
  • |
  • Cookie Policy
  • |
  • Powered by Blu System