NEWS 4U - NOVEMBRE 2019

Tanti auguri di buon compleanno Here You Can

Siamo giunti ad otto: otto anni di crescita della nostra Scuola Basket. Domenica 3 novembre ci siamo ritrovati tutti al Palaravizza di Pavia per spegnere le otto candeline di Here You Can insieme alle famiglie e tantissimi ragazzi e bambini che hanno partecipato.

Sul campo principale si sono svolte mini partite di pallacanestro nei quattro campi allestiti e che hanno visto come protagonisti i nostri atleti del minibasket. La formula di quest'anno è stata studiata per coinvolgere anche i ragazzi più grandi della fascia under: infatti si sono destreggiati in gare di tiro per dare dei punti importanti ai più piccoli.

Nei campi laterali ci sono state lezioni dimostrative delle nostre cheerleader e delle attività di psicomostricità per i bimbi che si stanno approcciando allo sport.

Non sono mancati momenti importanti come la nostra foto insieme con le iniziali della scuola e la merenda con il biscotto - tribale, il logo di HYC. Tutti i bambini partecipanti sono stati omaggiati con un sacchetto con all'interno una borraccia, pastelli e un quaderno della federazione.

Il nostro Presidente Paola Di Bella chiude così l'intensa esperienza: "Ogni anno facciamo la nostra festa di compleanno nel week end dei santi, c'è sempre il rischio di poca presenza per via delle festività ma per noi è funzionale per via delle partite di campionato degli under. Siamo riusciti quest'anno a studiare una formula per coinvolgere anche i ragazzi più grandi ed è stato entusiasmante e gratificante la loro partecipazione. Arriviamo a quota otto quest'anno, sono ormai tanti. Nonostante il risultato, cerchiamo comunque di progredire e di crescere con tenacia e impegno. Come diceva papà Aldo Di Bella "è più facile arrivare che mantenere". Il lavoro che c'è dietro per prolungare nel tempo i risultati è difficile ma abbiamo uno staff allenatori competente e umanamente prezioso che va oltre l'attività strettamente in campo. Ed è un valore aggiunto".

"Quest'anno siamo giunti a otto" - commenta la giornata Fabio Di Bella, Direttore Tecnico e allenatore di Here You Can - "e ogni volta è una grande festa dove ci si diverte e giochiamo insieme. Un pomeriggio per tutti i nostri atleti, i bambini della psicomotricità ma anche per gli under. Infatti quest'anno abbiamo pensato di farli interagire, di farli giocare e di responsabilizzare proprio gli under con delle gare di tiro. E' sempre una bella occasione per i nostri atleti e famiglie per stare una giornata tutti insieme, anche con i nostri sponsor che possono vivere la nostra realtà concretamente. Ogni anno celebriamo la scuola ma di fatto al centro di tutto ci sono i nostri atleti, festeggiamo loro principalmente".

COMING SOON

Festeggiamo il Natale insieme!

Babbo Natale viene a trovarci in palestra!

Non potete mancare agli auguri natalizi in casa Here You Can. Perchè fosse un momento magico per tutti abbiamo organizzato appuntamenti dedicati alle diverse fasce di età, attività e area. Qui sotto trovate il prospetto completo con giorni, luoghi e orari.


SABATO 14/12 ore 11.00-12.00 festa Natale psicomotricità a Siziano
SABATO 14/12 ore 16.00-18.00 festa Natale cheerleader PalaOasi
DOMENICA 15/12 ore 10.30-12.00 festa Natale mini area grigia a Siziano
DOMENICA 15/12 ore 15.00-18.00 festa Natale mini area blu a Belgioioso
DOMENICA 15/12 ore 15.00-17.00 festa Natale mini area azzurra a Palachiappero
GIOVEDI' 19/12 ore 17.45-19.15 festa Natale area celeste Scuole Medie Lacchiarella
SABATO 21/12 ore 10.00-12.00 festa Natale mini area turchese a Certosa


Tutti i partecipanti riceveranno come regalo il calendario HYC 2020 oltre ai golosi dolcetti distribuiti da Babbo Natale in persona!

E' tempo di Natale in casa Here You Can: non mancate!

Clicca sul link della newsletter precedente per accedervi

Here You Can S.S.D.R.L.

Via Folla di sotto,74 27100 Pavia

Partita IVA: 02487800183
C.F.: 96065020180

Iscrizioni e Camp


2019 © All Rights Reserved.
  • Privacy Policy
  • |
  • Cookie Policy
  • |
  • Powered by Blu System