NEWS 4U - DICEMBRE 2019

Natale in casa Here You Can

Dicembre, tempo di feste, auguri, panettoni e tanti sorrisi. Voglia di giocare e stare insieme. Da questi presupposti nascono le feste di Natale che ogni anno la nostra scuola basket propone ai propri atleti. Sono stati organizzati dei momenti specifici per squadra e per settore in modo da avere l'opportunità di vivere un momento condiviso ma in un contesto diverso dal campo di gioco o di allenamento.


MINIBASKET

Here You Can, come da tradizione, ha voluto festeggiare l'arrivo delle festività con i propri bambini e genitori. I reponsabili di area - Landini, Vignali, Murelli e Piontini - hanno organizzato dei momenti - gioco con i genitori e buffet in palestra. E poi a sorpresa l'arrivo di Babbo Natale che ha portato un pensierino per i nostri atleti: il calendario Here You Can, con la foto di tutti noi insieme scattata il 3 Novembre scorso, al compleanno della scuola. I più fortunati, inoltre, hanno portato a casa anche un regalo supplementare, grazie all'estrazione della pallina colorata appesa sul nostro albero.

"E' stato bello quest'anno vedere i genitori coinvolti in questi momenti" commenta Marcello Rochlitzer, Responsabile Settore minibasket " Abbiamo organizzato cinque feste: a Pavia, Belgioioso, Siziano, Certosa e Lacchiarella. Abbiamo cambiato la formula da festa unica a più momenti in base alla zona. Entrambe le soluzioni hanno avuto riscontri positivi, valuteremo cosa fare per il prossimo anno. Siamo molto contenti della partecipazione dei nostri bambini e delle famiglie che hanno partecipato, come sempre, con grande entusiasmo. Per noi vedere i nostri bambini contenti, giocare, crescere, imparare divertendosi è la nostra soddisfazione."


ESORDIENTI/UNDER

Per i giovani Esordienti e Under sono state organizzate delle cene alla Lanca, locale Puravida il 16-17-18 dicmebre. C'è stata buona partecipazione da parte di atleti e genitori che hanno gradito il nostro classico "giro pizza". Le squadre di Villanterio, per questioni logistiche sono state accolte dal Capriccio. Come ogni anno l'invito è stato esteso ai genitori che si sono uniti con gioia e entusiasmo. Ai nostri atleti partecipanti è stato dato un bigliettino: il 22 dicmebre, durante la festa dello staff, verrà realizzata una diretta sui social con un' estrazione a premi. Attenzione a non mancare per scoprire se avete vinto!

"Sono andate molto bene le nostre cene" spiega Nando Camerlengo, responsabile delle squadre Eso/Under di Here You Can "c'è stata sempe una bella atsmosfera che ha favorito la condivisione. Ci tenevo a ringraziare i nostri partner, Puravida e Capriccio, che ci hanno ospitato e accolti al meglio".

COMING SOON

3D Basketball Clinic 21-22-23 Dicembre

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il Clinic di 3 giorni, fuori dal classico allenamento, per lavorare in modo intesivo sui fondamentali con allenatori esterni. Sono stati organizzati allenamenti al mattino e al pomeriggio divisi per fasce di età (2008-06 insieme e il gruppo dal 2005 in poi). Il plus del clinic è di poter confrontarsi con allenatori di grande valore su scala nazionale. Quest'anno gli ospiti sono: Guido Saibene, Giovanni Noli, Pat Baldiraghi, Massimo Meneguzzo. Un'occasione importante per crescere e allenarsi e confrontarsi con allenatori di altissimo livello.

"E' un'occasione importante per i nostri atleti" spiega il coach e Responsabile del 3D Clinic Michele Baudino "per confrontarsi con allenatori che lavorano in altre categorie che hanno un diverso metodo e svolgono tipologie di esercizi nuovi per i nostri ragazzi. Here You Can offre costantemente occasioni di approfondimento come il 3D clinic, l'ABC Clinic e le altre iniziative tecniche, perché per la scuola la formazione e la crescita dell'atleta è centrale".


3D Cheerleading Clinic 4-5-6 Gennaio 2020 (Palaoasi Lacchiarella)

I primi giorni dell'anno sono all'insegna del Cheerleading. Anche quest’anno è stato organizzato il 3D Clinic per fare un lavoro intensivo su Cheerleading, Hip Hop, Acrobatica. Sono varie le soluzioni proposte in base alle necessità: potete scegliere se partecipare a tutti gli allenamenti oppure solo ad una parte o se fare la formula mezza giornata.
Ai partecipanti verrà regalata una T-shirt per gli allenamenti. Le iscrizioni si chiudono il 2 gennaio.

Clicca sul link della newsletter precedente per accedervi

Here You Can S.S.D.R.L.

Via Folla di sotto,74 27100 Pavia

Partita IVA: 02487800183
C.F.: 96065020180

Iscrizioni e Camp


2019 © All Rights Reserved.
  • Privacy Policy
  • |
  • Cookie Policy
  • |
  • Powered by Blu System