NEWS 4U - FEBBRAIO 2020

Tutti uniti per sconfiggere il Coronavirus!

Il Coronavirus è arrivato in Italia. Sapevamo che poteva succedere, eravamo pronti ma l'impatto è stato comunque importante. Noi di Here You Can sin dal primo minuto ci siamo allineati ad ogni comunicazione o direttiva che il Governo ha emanato per garantire sempre la sicuerezza. Uno dei nostri valori fondanti risiede propio nella centralità del giovane, come atleta ma anche come persona.

Stiamo combattendo una battaglia, tutti insieme. Una sfida contro un avversario nuovo, giovane e anche molto combattivo. Noi sportivi sappiamo bene cosa significa: tenere sempre alta l'attenzione, rispettare le regole che ci vengono date, non mollare mai, dare tutto in campo.

Seguendo le direttive del Governo in questo momento la cosa principale è rispettare le regole di igiene che si sono state trasmesse e stare a casa azzerando i contatti sociali.
Sono poche regole ma se le seguiamo tutti quanti insieme produrremo un effetto grandioso.
Dobbiamo aiutarci tutti. Questo è il nostro compito ora.

Ma la nostra scuola basket pur rispettando le regole non sparisce, anzi. Ci teniamo a mantenere con tutte le nostre famiglie e ragazzi un legame virtuale da cui poi poter ripartire quando questo periodo sarà solo un ricordo.
Per questo motivo i nostri allenatori stanno preparando materiale da inviare nei gruppi ciclicamente. Questo servirà per tenere unite le squadre e i giovani pur essendo distanti.
Altre iniziative sono in cantiere: degli approfondimenti tecnici specifici per età e categoria e poi il Telegiornale HYC una volta a settimana che lancerà spunti di riflessioni per gli sportivi e non solo. Troverete i materiali nei gruppi whatsapp e sui nostri social.

E' un investimento ed un lavoro grande quello che la scuola sta facendo in questo momento e speriamo che possa essere apprezzato. Noi ce la stiamo mettendo tutta e anche voi.
Questa partita dobbiamo vincerla, abbiamo tutti gli strumenti per farcela.
Noi ci crediamo fortemente e abbiamo due stelle che da lassù ci guidano nel percorso.

Ci ritroveremo presto sui campi, ma per ora rimaniamo in contatto grazie alla tecnologia.

Here You Can TG - Prima Puntata

Clicca sul link della newsletter precedente per accedervi

Materiale video

Here You Can S.S.D.R.L.

Via Folla di sotto,74 27100 Pavia

Partita IVA: 02487800183
C.F.: 96065020180

Iscrizioni e Camp


2019 © All Rights Reserved.
  • Privacy Policy
  • |
  • Cookie Policy
  • |
  • Powered by Blu System