GRAZIE!!!!
Si dice che il tempo annebbia i ricordi o li allontana, ma nella grande famiglia Here You Can, vi posso assicurare che non è così.
In questa società molto grande a livello di numeri, ma molto a misura d’uomo a livello di legami e rapporti personali, invece è diverso.
La diversità la si può notare da come in tanti e sempre di più, emozionati e riconoscenti ricordiamo le nostre DUE STELLE SU NEL CIELO CHE GUIDANO CON LA MANO.
Lo abbiamo fatto, con la solita nostra GIOIA DI VIVERE IL BASKET lo scorso 12 settembre, quando si è disputato il MEMORIAL ALDO DI BELLA.
Lo voglio spiegare ai NUOVI ISCRITTI HYC chi era il SIGNOR DI BELLA, perché i “vecchi”, ovvero quelli che almeno una volta nella vita hanno avuto il privilegio di parlare con lui, chi fosse lo sanno benissimo!
Lo voglio spiegare a Federica, Andrea, Margherita, Anita, Alberto, Silvia che sono i nostri nuovi coach.
Ed infine lo voglio raccontare a Giovanni, Luca, Sara, Sofia e chissà quanti altri bimbi e bimbe nuovi ci sono da quest’anno nella grande famiglia Here You Can.
Il SIGNOR DI BELLA (io non sono mai riuscito a dargli del tu pur considerandomi un suo “figlio adottivo”) è stato un GRANDE UOMO, in tutti i sensi!!
Era quel tipo di persona premurosa, gentile, dolce, ma al tempo stesso decisa, risoluta, caparbia e capace che aveva VISIONI ED INTUIZIONI prima degli altri e le metteva in pratica realizzandole con una COMPETENZA che io NON HO MAI più trovato in nessun altro uomo.
Se avevi la fortuna di incontrarlo nel momento di concepimento e/o realizzazione idea, tu collaboratore o dipendente, ne restavi subito folgorato e OGNI VOLTA TI ARRICCHIVA di qualcosa.
Una delle cose che a me manca di più sono le chiacchierate di anche due ore nella sua macchina, che iniziavano con me convinto che una determinata cosa fosse sbagliata e finivano con me convinto che quella idea fosse invece la migliore del mondo, per tutti ma soprattutto per me.
Here You Can è nata così, da una sua intuizione o forse meglio da un suo bisogno di diffondere ed entusiasmare il più grande numero di persone al nostro meraviglioso sport che è il basket.
Entusiasmo che ci ha trasmesso a tutti!
Ai suoi figli, Paola e Fabio che portano avanti il mondo HYC con passione ed entusiasmo, a NOI, coach, dirigenti e a tutti quelli che hanno modo di viverci.
Lo ha fatto insieme alla SIGNORA ANTONIA che purtroppo troppo presto ha deciso di raggiungerlo ma che adesso insieme a LUI è tornata a GUIDARCI DA LASSU’.
A noi tutti, TOGETHER AS ONE ha lasciato, anzi HANNO LASCIATO il compito di continuare a far vivere questo sogno e di portarlo avanti con entusiasmo, umiltà e determinazione, RISPETTANDO sempre tutti e tutto.
Un grazie di cuore va a chi Istituzioni, partner, società sportive e atleti e famiglie ci permette di VIVERE questa grande realtà.
Per sempre con Noi
Nando Camerlengo